Domande frequenti

A quanto ammontano le spese di spedizione?

Le spese di spedizione delle nostre riviste (Bes e Dsa in classe, Dsga al lavoro, Dogane.Export, Dirigere l'azienda, il Service Management) sono incluse nel prezzo dell'abbonamento.

Per i manuali, invece, le spese di spedizione ammontano a € 15,00 se si tratta di 1/2 pezzi, € 17,00 se si tratta di 3/4 pezzi, € 19,00 per spedizioni con più di 4 pezzi. 

Quali sono le modalità di pagamento per l’acquisto di un prodotto?

Il pagamento può essere effettuato tramite con carta di credito.
La fattura contenente i dati bancari e postali per effettuare il pagamento viene inserita all’interno del pacchetto contenete il prodotto.

In quanto tempo riceverò il prodotto ordinato?
In caso di prodotto immediatamente disponibile, ovvero non in fase di produzione o aggiornamento, i tempi di consegna sono di circa 8/10 giorni lavorativi.
In caso l’ordine del prodotto venga effettuato nei 15 giorni antecedenti l’uscita di una pubblicazione in aggiornamento, nel caso dei manuali che li prevedono, il cliente ha diritto a ricevere la nuova edizione del prodotto. Solo in questo caso, per garantire la ricezione dell’ultima edizione del prodotto, i tempi di consegna potranno subire un ritardo dovuto alla realizzazione della nuova edizione.
Per ogni ordine ricevuto, il nostro servizio clienti provvederà all’invio di una comunicazione in cui verrà confermata la disponibilità o meno del prodotto ordinato ed i tempi necessari per la spedizione.

È possibile esercitare il diritto di recesso?
Il cliente ha diritto alla restituzione della merce nel rispetto dell’esercizio del diritto di recesso.
I prodotti dovranno essere restituiti in stato d’integrità.
Qualora i prodotti acquistati subiscano un danno durante la spedizione o presentino difetti al momento della consegna, è consigliabile rivolgersi al Servizio Clienti.
La spedizione della merce restituita dovrà essere effettuata dal cliente entro 10 giorni dal ricevimento della stessa. Farà fede in quanto data di spedizione la data del timbro postale o la lettera di vettura in caso d’invio tramite corrieri privati.
Le spese di spedizione delle merce restituita sono a carico del cliente.
A ricezione delle merce, Forum Media Edizioni provvederà a restituire la somma pagata dal cliente solo nel caso in cui il diritto di recesso venga esercitato nei termini previsti dalla Legge e dal presente regolamento. Le presenti disposizioni sono conformi al D.L. 185/99.

In cosa consiste il servizio aggiornamenti?
In caso si cambiamenti o novità legislative di rilievo, Forum Media Edizioni invia ad ogni cliente una pubblicazione integrativa del prodotto acquistato, affinché possa utilizzare un manuale ed un software aggiornati alle ultime modifiche introdotte dal legislatore o dalla giurisprudenza.
Non sussiste alcun obbligo di acquisto: il cliente, dopo aver ricevuto e valutato il contenuto dell’aggiornamento, potrà decidere se acquistarlo o rifiutarlo entro 21 giorni dalla data di ricezione dello stesso.
Ai clienti che avranno effettuato l’ordine di acquisto nei 30 giorni precedenti alla data di pubblicazione dell’aggiornamento, verrà inviata gratuitamente a nostre spese la pubblicazione integrativa, in quanto parte integrante del prodotto già acquistato.
Il servizio di aggiornamento può essere interrotto in qualsiasi momento, senza alcun vincolo, mediante l’invio di una richiesta scritta tramite e-mail, lettera o fax.

Qualità garantita

Le nostre pubblicazioni sono realizzate da esperti e professionisti di comprovata esperienza, condivisa e messa a disposizione dei nostri clienti mediante riviste, guide operative, software di analisi e calcolo e seminari.

Informazioni tempestive e sicurezza legale

Forum Media offre ai propri clienti la possibilità di essere costantemente aggiornati, ogni volta che si presentino sostanziali cambiamenti legislativi inerenti a uno specifico ambito di lavoro.

Risparmio di tempo e denaro

I nostri prodotti innovativi rappresentano per gli utilizzatori un investimento a lunga durata in termini sia di risparmio di costi che di risparmio di tempo.


La semplicità dei programmi di calcolo e analisi e la completezza della modulistica presente in ogni prodotto consentono ai nostri clienti di redigere direttamente e personalizzare la documentazione obbligatoria per legge in materie specifiche, certificazioni e analisi di valutazione a seconda dei vari campi di applicazione.

Contatti

sample

045 81 01 518
045 81 30 370 (FAX)

sample

info@forum-media.it

 

Forum Media Edizioni S.r.l.
Via E. Torricelli 37,
37136, Verona