PDFPrint

PRATICA AGROALIMENTARE

Rivista trimestrale di compliance, controlli ed export
With shipment Spedizione gratuita via servizio postale for 0,00 €

Price (IVA assolta)
179,00 €
Versione

 
Description

Descrizione

La rivista per chi opera nel settore agroalimentare: obblighi, responsabilità e le migliori opportunità fornite dall’export. Sempre aggiornata, pratica, sintetica e facile da capire!

Chi opera nel settore agroalimentare deve districarsi fra una normativa molto complessa (presto verrà anche promulgata la nuova legge sui reati agroalimentari), i numerosi controlli da parte delle autorità garanti e le opportunità, ma anche complicazioni procedurali, connesse all'export dei propri prodotti. Per questi motivi abbiamo realizzato una rivista trimestrale che fornirà agli addetti ai lavori un contributo concreto e di immediata utilità per gestire senza errori e senza rischio di sanzioni tutte le operazioni che impattano sul settore food&beverage e farà risparmiare tempo prezioso. 


Vantaggi per gli abbonati della rivista:

  • Spiegazioni e istruzioni chiare e sintetiche dei nostri esperti su regole, prassi e procedure operative
  • Strumenti pratici che utilizzerà ogni giorno nella Sua attività: checklist, tabelle, schemi di sintesi e fac-simile
  • Aggiornamento costante su novità, casistica e best practices
  • Risposte esaustive e pratiche a tutti i dubbi e le problematiche inerenti l’attività quotidiana degli operatori di settore grazie anche al servizio “l’esperto risponde”.

In evidenza

Qualità garantita

Le nostre pubblicazioni sono realizzate da esperti e professionisti di comprovata esperienza, condivisa e messa a disposizione dei nostri clienti mediante riviste, guide operative, software di analisi e calcolo e seminari.

Informazioni tempestive e sicurezza legale

Forum Media offre ai propri clienti la possibilità di essere costantemente aggiornati, ogni volta che si presentino sostanziali cambiamenti legislativi inerenti a uno specifico ambito di lavoro.

Risparmio di tempo e denaro

I nostri prodotti innovativi rappresentano per gli utilizzatori un investimento a lunga durata in termini sia di risparmio di costi che di risparmio di tempo.


La semplicità dei programmi di calcolo e analisi e la completezza della modulistica presente in ogni prodotto consentono ai nostri clienti di redigere direttamente e personalizzare la documentazione obbligatoria per legge in materie specifiche, certificazioni e analisi di valutazione a seconda dei vari campi di applicazione.

Contatti

sample

045 81 01 518
045 81 30 370 (FAX)

sample

info@forum-media.it

 

Forum Media Edizioni S.r.l.
Via E. Torricelli 37,
37136, Verona