PDFPrint

NUOVO MANUALE PRATICO DEL LAVORO IN AZIENDA

Guida aggiornata alla gestione dei rapporti di lavoro alla luce del nuovo Jobs Act: avvio, svolgimento risoluzione
With shipment Spedizione via corriere for 18,30 €

Price (IVA esclusa)
205,00 €
Versione

 
Description

Descrizione

COSTANTEMENTE AGGIORNATO ALLE ULTIME DISPOSIZIONI LEGISLATIVE

Il prodotto, composto da un manuale e un software di elaborazione documenti su CD-Rom, si propone come strumento pratico per la corretta applicazione della nuova disciplina dei rapporti di lavoro, rendendo più rapida ed efficiente non solo l’organizzazione e l’amministrazione dell’organico aziendale, ma anche la valutazione, la valorizzazione e l’utilizzo di ogni risorsa umana impiegata nei processi produttivi.
Il software permette di ricercare, personalizzare e stampare ogni tipo di documento necessario per una corretta ed efficiente gestione dei rapporti di lavoro.
Tutti i modelli e le formule contenuti nel CD-Rom sono stati aggiornati alle ultime disposizioni legislative. Essi si presentano non solo come documenti legalmente sicuri, in quanto elaborati da esperti di diritto giuslavoristico, consulenti e psicologi del lavoro, ma anche come moduli aggiornati alle ultime disposizioni sul lavoro attualmente in vigore.
Le chiare spiegazioni, i documenti pronti per l’uso e i suggerimenti pratici da adottare a seconda delle proprie esigenze aziendali consentono una rapida ed efficiente gestione dell’organico aziendale, riducendo i costi legati ad un errato utilizzo della propria forza lavoro e alla produzione di documenti viziati nella forma o nei contenuti.
L'intero prodotto tratta tutte le fasi costitutive del rapporto di lavoro: dalla fase di selezione e valutazione del candidato a quella di recesso del contratto di lavoro, mediante l'utilizzo di documenti legali pronti per l'uso e schede di valutazione ed organizzazione dell'organico aziendale.
L’intento dell’opera consiste nel fornire risposte pratiche riguardo le principali e più controverse problematiche che quotidianamente devono affrontare direttori del personale, amministratori e consulenti per ciò che concerne la gestione dei rapporti di lavoro all’interno del contesto aziendale, da un punto di vista sia legale che amministrativo.

 

Finalità

  • Applicazione rapida delle nuove disposizioni
  • Sicurezza legale del proprio operato
  • Adozione delle misure necessarie per una corretta ed efficiente gestione dei rapporti di lavoro
  • Estrema praticità d’uso attraverso linee guida di facile comprensione e documenti personalizzabili pronti per l’uso
  • Organizzare il proprio operato in vista dei nuovi controlli
  • Risparmio di tempo e di lavoro

 

 

Qualità garantita

Le nostre pubblicazioni sono realizzate da esperti e professionisti di comprovata esperienza, condivisa e messa a disposizione dei nostri clienti mediante riviste, guide operative, software di analisi e calcolo e seminari.

Informazioni tempestive e sicurezza legale

Forum Media offre ai propri clienti la possibilità di essere costantemente aggiornati, ogni volta che si presentino sostanziali cambiamenti legislativi inerenti a uno specifico ambito di lavoro.

Risparmio di tempo e denaro

I nostri prodotti innovativi rappresentano per gli utilizzatori un investimento a lunga durata in termini sia di risparmio di costi che di risparmio di tempo.


La semplicità dei programmi di calcolo e analisi e la completezza della modulistica presente in ogni prodotto consentono ai nostri clienti di redigere direttamente e personalizzare la documentazione obbligatoria per legge in materie specifiche, certificazioni e analisi di valutazione a seconda dei vari campi di applicazione.

Contatti

sample

045 81 01 518
045 81 30 370 (FAX)

sample

info@forum-media.it

 

Forum Media Edizioni S.r.l.
Via E. Torricelli 37,
37136, Verona